Inizia la demo gratuita Chat con supporto

Integrazione di Facebook

Puoi accettare le prenotazioni direttamente dalla pagina Facebook del tuo hotel utilizzando uno dei widget incorporati disponibili attraverso il nostro channel manager. L'aggiunta di un widget di prenotazione può essere effettuata in pochi passaggi e tutte le prenotazioni che arrivano tramite la pagina di Facebook sono esenti da commissioni.

MyAllocator

Per quelli di voi che utilizzano Bellebnb per connettersi ai vostri canali di vendita online, accedere al proprio account MyAllocator e andare su "Gestisci> Prenota ora". Fare clic su "Aggiungi ora App a Facebook", quindi seguire le istruzioni per aggiungere il widget al proprio hotel Pagina Facebook.

Puoi accettare le prenotazioni direttamente dalla pagina Facebook del tuo hotel utilizzando uno dei widget incorporati disponibili attraverso il nostro channel manager. L'aggiunta di un widget di prenotazione può essere effettuata in pochi passaggi e tutte le prenotazioni che arrivano tramite la pagina di Facebook sono esenti da commissioni.facebook Hotel PMS, software di prenotazione alberghiera facebook, software di gestione alberghiera facebook, facebook B & B PMS, facebook Bed & Breakfast PMS Software, facebook software di gestione bed and breakfast, facebook software di prenotazione bed and breakfast

Sommario

I widget di Facebook sono disponibili solo tramite il gestore canali ai membri dell'abbonamento Premium. Il Channel Manager non è disponibile durante la prova gratuita.

Not a member yet? Sign up for free today!