Inizia la demo gratuita Chat con supporto

Trascina il calendario

Il tuo calendario delle prenotazioni è stato aggiornato per rendere ancora più semplice la gestione dell'attività quotidiana del tuo hotel. Ora puoi trascinare e ridimensionare per creare e riprogrammare le prenotazioni.

Crea una nuova prenotazione

Per effettuare una nuova prenotazione, è sufficiente scorrere fino alla stanza che si desidera prenotare, quindi fare clic sulla data di check-in e trascinare su tutti i giorni inclusi nella prenotazione.

Inserisci il numero di adulti e bambini nella stanza e fai clic su "Continua", quindi seleziona una tariffa da prenotare.

Sposta e rischedula

È altrettanto facile riprogrammare una prenotazione direttamente dal tuo calendario. Per spostare una prenotazione in una stanza diversa, basta fare clic e trascinarla in un'altra stanza.

Per estendere o ridurre una prenotazione, posiziona il cursore sul bordo destro della prenotazione. Quando il cursore si trasforma in un'icona 'ridimensiona', trascina l'estremità destra nella nuova data di estrazione. Questo è tutto!

Sommario

Gestire le prenotazioni è ora più facile che mai con la nostra interfaccia calendario recentemente migliorata. Puoi gestire la maggior parte delle transazioni senza lasciare il calendario. Il vecchio menu 'riprogrammazione' è ancora disponibile in 'Front Desk> Prenota' nel menu di navigazione a sinistra che puoi utilizzare per prenotare una stanza dal tuo iPhone o da un altro dispositivo touch.

Not a member yet? Sign up for free today!